lunedì 13 maggio 2013

Illuminata dalle illustrazioni

Ho conosciuto Sabrina, ci siamo trovati così tanto per bere qualcosa e fare due chiacchiere sabato sera. Sono illuminata! Lei è spontanea e creativa, due doti rare che io apprezzo molto. Stamattina appena ho acceso il pc ho cercato qualche sua illustrazione, ero molto curiosa, ve ne mostro alcune, sono belle eh?! La prima è la mia preferita perchè è troppo buffa, si intitola "chi ha bussato"!
 
Sabrina Inzaghi | "Chi ha bussato" | http://www.tapirulan.it/fumetto/sabrina_inzaghi/5.htm


Sabrina Inzaghi | Calendario Tapirulan 2007 - Gennaio | http://www.tapirulan.it/concorso-calendario/25/45
 
E' la ragazza giusta per le mie favole, i miei 10 animaletti non vedono l'ora di nascere sotto il segno della sua matita!



 
Grazie ad Andrea e Michela che hanno fatto da ponte, sapevano delle sue illustrazioni e delle mie favole per bambini e hanno pensato che dovessimo conoscerci. Vediamo cosa salta fuori, potrebbe nascere un bel libro per bambini!

Nessun commento:

Posta un commento