giovedì 2 maggio 2013

via Garigliano

 
Andiamo in via Garigliano, non sembra ma è ricca di spunti interessanti! Io vado spesso alla pizzeria "La Coccinella", soprattutto d'estate perchè si sta bene seduti ai tavolini all'aperto con la vista sui palazzi di piazza Minniti che sono favolosi. La pizza è davvero buona, il conto è molto economico e poi ci lavora Martin che per me e il mio compagno ormai è un amico!
 

Pizzeria La Coccinella | Piazza Tito Minniti 8
 
Se le pizzerie "alla buona" non vi convincono e preferite un aperitivo chic andate a prendere un bel calice di vino al Circolo e..brezza, si sta benissimo! E' un locale molto piccolo e raccolto, anche qui d'estate ci si può sedere all'aperto.  
 
Circolo e..brezza | via Garigliano 5
 
Preferite una cena? Troverete piatti con i fiocchi da Ditirambo. Io ci ho fatto una cena romantica al mio compleanno .. di qualche anno fa .. e dopodomani altra cena di compleanno, in un altro ristorante e con un'altra cifra da festeggiare .. questa volta sono 31!!
 

Ristorante Ditirambo | via Garigliano 12 | http://www.ditirambocafe.it/
 
Ok, abbiamo soddisfatto il palato in tutti i sensi, ora passiamo allo shopping, come al solito vi propongo uno stile vintage.
 
Le vintage | via Garigliano 4 
 
E terminiamo in grande con delle lezioni di interni, complimenti al gusto della Galleria Wabi che corrisponde così bene al mio! Ogni volta che passo davanti alla sua vetrina sento crescere il desiderio di avere una casa tutta mia per poterla arredare così .. aggiungendo ogni giorno un pezzo per farla crescere insieme a me e dare libero sfogo a tutte le idee che per ora restano sospese in magnifiche nuvole!  
 
 
 
  
Galleria Wabi| via Garigliano 3 | http://www.galleriawabi.it/
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento